Registro dei Revisori Legali – Contributo anno 2015.
Si ricorda che il termine per il versamento del contributo annuale di iscrizione nel Registro dei revisori legali è fissato al 31 gennaio 2015. Il decreto del Ministero delleconomia e delle finanze del 25 settembre 2014, pubblicato nella G.U. – Serie generale – n.287 del 11 dicembre 2014, conferma limporto del contributo annuale nella misura di euro 26,00, a cui vanno aggiunti euro 0,85 di spese postali.
È in corso linvio, presso il recapito risultante nel Registro dei revisori legali, dei bollettini premarcati per laccredito diretto sul conto corrente postale. Il bollettino premarcato include la codifica dellanno di competenza del versamento e del numero di iscrizione del revisore. Si raccomanda, pertanto, di non utilizzare bollettini diversi, intestati ad altri revisori o relativi ad anni diversi. Solo in caso di mancata ricezione del bollettino premarcato, gli interessati potranno effettuare il versamento di 26,85 (comprensivo delle spese postali) utilizzando un bollettino postale in bianco.
L’importo dovrà essere versato sul c/c postale n. 1009776848 intestato a Consip S.p.A., avendo cura di riportare nella causale lannualità di riferimento ed il numero di iscrizione al Registro od il codice fiscale.